CHI SIAMO

Metal Mediterranea Srl

La Metal Mediterranea Srl nasce nel 2012 come punto di riferimento a livello locale e non, per le attività di produzione di strutture e carpenterie metalliche.

Esperienza e professionalità

La Metal Mediterranea Srl non si limita solo alla produzione della carpenteria metallica ma garantisce, ai propri clienti, un’efficiente post vendita affiancandoli a partire dall’acquisto fino alla posa in opera e risolvendo qualsiasi tipo di problematica che si presenti, il tutto grazie all’esperienza maturata nel settore anche dalle altre due aziende che fanno parte del Gruppo (Adriatica Srl e Jonica Srl) e che si occupano prevalentemente della posa in opera della carpenteria e delle barriere metalliche in genere.

Mission

L’obiettivo di diventare una delle maggiori società nella produzione di barriere metalliche e di carpenteria sia in Italia che all’estero, nasce da una consapevolezza che tale settore, anch’esso colpito dalla grave crisi economica presente non solo in Italia, dovrà crescere nel tempo in maniera esponenziale. Proprio tale consapevolezza, unita alla caparbietà nel credere in una forte ripresa nel settore, ha spinto ad avviare una attività nel mondo della sicurezza stradale.

La società opera attualmente soprattutto nel Nord Italia ma con una visione proiettata in un prossimo futuro verso tutto il territorio nazionale ed estero.

TIMELINE

La nostra storia

Febbraio, 2014

Ottenimento Certificazione Provincia Autonoma di Bolzano

Maggio, 2013

BikerSafe

Parte il progetto Biker Safe

Gennaio-Febbraio, 2013

Ottenimento Certificazione Autostrada del Brennero Spa

Marzo, 2012

mach1  metalmediterraneaInizio della produzione

Febbraio, 2012

metalmediterranea

Nasce la Metal Mediterranea Srl

1000Mt. di barriere Biker Safe
10Progetti
30000Mt. di barriere tradizionali
5000Ore di lavoro
DICONO DI NOI

EXTRA Dolomiten

extra